“Un giorno speciale merita una cura impeccabile”
A volte è facile far avverare i sogni, al Convento abbiamo quasi trent’anni di esperienza nel trasformare in realtà il ricevimento di matrimonio che sognate da sempre. Tutto qui si metterà al vostro servizio, a far da riverbero a una promessa intima e alla gioia della felicità condivisa.
Noi del Convento siamo qui, a darvi il benvenuto. Con la cura artigianale di chi crea un manufatto di pregio, siamo una squadra affiatata e appassionata, costantemente al lavoro per soddisfare e interpretare i desideri dei suoi ospiti: c’è chi progetta e organizza, chi coordina, chi crea i menù, chi cucina, chi serve a tavola, chi accoglie gli ospiti, chi si occupa dei giardini…
Tutto questo in un ordine compiuto che nulla lascia al caso e che ricorda l’allegra sincronia della Danza delle ore. La squadra e il suo “human touch” sono il segreto dell’ospitalità di questo luogo magico, dove memoria familiare e storica vanno di pari passo, mai disgiunte però dalla voglia di stupire e di innovare.
Quarant’anni fa iniziavano i primi restauri, oggi, abbiamo recuperato un bene culturale con una storia millenaria che fa da esclusiva cornice agli eventi, per i quali sono continuamente richieste professionalità aggiornate e nuove idee.
Noi ci siamo e ci saremo, anche per gli stessi abitanti del luogo, per continuare a recuperare le radici, e continuare a farvi innamorare della Sardegna più vera, incontrandoci. Qui è possibile!
Questo luogo ha la capacità di assumere l’immagine di ciò che ospita senza però mai snaturarsi, grazie alla sua solida identità
Wedding Bride